spedizioni internazionali

Chi siamo

Fortemente radicata sul territorio emiliano, ma allo stesso tempo proiettata verso i mercati nazionali ed internazionali, grazie a una fitta rete di corrispondenti in grado di garantire una copertura puntuale delle più importanti città d’Italia, d’Europa e del mondo.
Questo è il ritratto di TRANSTIR, società di spedizioni internazionali e nazionali, attiva nei trasporti terrestri, aerei e marittimi, fondata a Carpi nel 1978. Oggi, dopo alcune importanti trasformazioni, TRANSTIR è anche di più: un’azienda solida e moderna, in grado di proporre soluzioni logistiche e di trasporto all’avanguardia e di rispondere ai rapidi mutamenti delle necessità produttive delle aziende con reattività e flessibilità. Il vero valore aggiunto di TRANSTIR è però il suo staff, un insieme di professionisti dotati di esperienza pluriennale, e allo stesso tempo costantemente aggiornati grazie alla frequentazione di corsi di formazione dedicati alle tematiche specifiche del settore.

Spedizioni
Q.li Trasportati
Corrispondenti
Team

Cosa ci rende speciali?

Know-how, esperienza e profonda competenza, uniti a innovazione, flessibilità e reattività, rendono oggi TRANSTIR una soluzione efficace per tutte le esigenze di trasporto, spedizioni e logistica.

Richiedi un Contatto





Ho letto ed accetto la Privacy Policy

News

Azienda specializzata in spedizioni internazionali e nazionali, attiva nei trasporti di Merci via Terra, Aerea o di Container via Nave