trasporti internazionali emilia

Da oltre 20 anni, i trasporti verso l’Europa dell’Est e la Russia sono la specialità di F.LLI MEONI, casa di spedizioni di Prato fondata nel 1989 da Mario Meoni.
Nel corso della sua lunga storia, la società ha saputo radicarsi su tutto il territorio toscano, conquistandosi la stima e la ducia di una clientela selezionata anche grazie alla profonda conoscenza di un mercato complesso com’è appunto quello dell’Europa orientale.
La sua forza sono i suoi professionisti: commerciali, operativi e un servizio di customer care di elevate competenze.
Ma la Russia e i Paesi dell’ Est non sono certo gli unici mercati a cui si è rivolta F.LLI MEONI nei suoi quasi tre decenni di attività. Spagna, Portogallo, Inghilterra, Belgio e Olanda sono infatti tutte destinazioni servite con partenze regolari bisettimanali.
Da poco entrata nella squadra di TRANSTIR, società fondata a Carpi nel 1978 e attiva nei trasporti nazionali e internazionali, F.LLI MEONI oggi può inoltre contare su tutta la forza che le é assicurata dall’essere parte di una realtà aziendale solida e in pieno sviluppo.
Una sinergia grazie alla quale F.LLI MEONITRANSTIR oggi può offrire alla clientela toscana anche collegamenti giornalieri verso le altre più importanti destinazioni d’Europa (Francia, Germania, Austria), oltre che servizi marittimi, aerei e di logistica integrata.

Livio Selva · President & C.E.O.

Visualizza Brochure